Informazioni importanti

Informazioni importanti

AVVISO IMPORTANTE: in merito alla tua Carta Cash Passport™ MasterCard®

Ti informiamo che la tua Carta Ryanair Cash Passport MasterCard® verrà terminata.

Cosa significa?

  • Dopo il 18 Marzo 2014, non avrai più la possibilità di ricaricare la tua Carta. Potrai continuare ad accedere ai fondi rimanenti utilizzando la carta per effettuare acquisti (anche online) o prelevare contanti presso gli sportelli automatici fino al 31 Marzo 2014.
  • Il 31 Marzo 2014 è la data ultima entro la quale potrai utilizzare la Carta per effettuare acquisti o prelevare contanti agli sportelli automatici, pertanto ti consigliamo di utilizzare tutti i fondi entro tale data. Ti ricordiamo che potrai utilizzare i fondi rimanenti presso i negozi partecipanti anche per pagare parzialmente gli acquisti, qualora il saldo della tua Carta non fosse sufficiente per l'intera transazione.
  • Puoi visualizzare il saldo della tua Carta accedendo alla sezione "Il Mio Conto” su www.cashpassport.com/ryanair o contattando il servizio di assistenza al numero 800 784 451 e seguendo le istruzioni automatiche.

Cosa è necessario fare?

  • Potrai utilizzare i fondi rimanenti sulla Carta entro il 31 Marzo 2014 presso negozi e sportelli automatici fino ad azzerare il saldo o recuperare i fondi in base a quanto stabilito nei termini e condizioni. Per facilitare i titolari, le commissioni per l'uso della Carta presso negozi e sportelli automatici sono state azzerate, sebbene agli sportelli automatici di alcuni operatori potrebbero essere applicare le commissioni proprie di tali operatori.
  • Verifica la correttezza dei tuoi recapiti (indirizzo, numero di telefono e indirizzo e-mail) nella sezione "Il Mio Conto" su www.cashpassport.com/ryanair.
  • Per eventuali domante, visita www.cashpassport.com/ryanair.

Hai dimenticato il tuo PIN?

  • Chiama il numero 800 784 451 e segui le istruzioni automatiche.

Cosa succede ai miei fondi dopo il 31 Marzo 2014?

  • Non dovrai fare nulla. In presenza di conti in cui sono rimasti dei fondi dopo il 31 Marzo, il nostro team di assistenza si metterà in contatto con i relativi titolari per trasferire il saldo sul loro conto corrente bancario. *il trasferimento dei fondi potrebbe richiedere fino a 10 giorni lavorativi.

Ryanair ti ringrazia per aver utilizzato la Carta Cash Passport e per la collaborazione in questa fase.